Reggio: lunedì l’inaugurazione dei nuovi locali del liceo da Vinci con un moderno laboratorio matematico

Reggio: lunedì verranno inaugurati i nuovi locali scolastici della sede succursale del liceo da Vinci a Reggio Campi e un moderno laboratorio Matematico

Liceo-Scientifico-“Leonardo-da-Vinci”Il dirigente scolastico del liceo da Vinci di Reggio Calabria, rende noto che, lunedì 21 dicembre 2015 alle ore 16,30, saranno inaugurati i nuovi locali scolastici della sede  succursale di Reggio Campi e un moderno laboratorio Matematico –Scientifico del liceo da Vinci. Nella circostanza, l’AVIS comunale consegnerà al dirigente, un defibrillatore semiautomatico che rimarrà in dotazione del plesso. Oltre il personale docente, gli studenti ed i genitori, interverranno membri del Consiglio direttivo dell’AVIS Comunale, autorità del mondo religioso, istituzionale, politico, culturale.

Nella serata verrà inaugurata la nuova radio in streaming del liceo, gestita  dalla redazione Agora’, coordinata dal dirigente scolastico, dal prof. Caminiti,  e dai consulenti esterni: ing. Infantino, prof. Milli. Per ascoltare in diretta la cerimonia, collegarsi tramite link presente sul sito del liceo (liceovinci.eu)

Considerata la significatività del momento in cui solo l’istruzione potrà rappresentare il più importante  volano della crescita economico-sociale –valoriale del territorio, l’invito alla partecipazione è esteso a tutta la cittadinanza.

Si ringraziano il Presidente della Provincia dott. Raffa, il dirigente settore edilizia, architetto Mezzatesta e le ditte sponsor.