Reggio, atmosfera natalizia nel Centro Storico: i Mercatini di Natale e gli addobbi, REPORTAGE dal Corso Garibaldi

Reggio, le FOTO del primo weekend natalizio nel centro cittadino: i mercatini di Natale in via Miraglia e sul Corso, gli addobbi natalizi

natale a reggio (9)Primo weekend natalizio a Reggio Calabria: la città, come possiamo vedere dalle foto a corredo dell’articolo scattate da Salvatore Dato per StrettoWeb si è fatta trovare pronta con l’appuntamento delle festività natalizie in tutto il centro storico. Reggio è addobbata a festa ed è possibile sentire a pieno l’aria natalizia grazie alle luminarie che sono state installate nei giorni scorsi grazie all’intraprendenza delle associazioni dei negozianti e in modo particolare del Centro Commerciale Naturale “Magna Grecia” che in collaborazione di Confcommercio ha organizzato una serie di iniziative natalizie che verranno presentate ufficialmente domattina.
Intanto ad allietare la passeggiata lungo il tradizionale “Mercatino di Natale”, che quest’anno si sta svolgendo nella zona sud tra la villa comunale e piazza Garibaldi, c’è la filodiffusione con musiche anche natalizie. Un altro piccolo mercatino natalizio si trova in via Miraglia, tra piazza Italia e le poste Centrali, resa isola pedonale per l’occasione.  Insomma davvero piacevole fare acquisti da mettere sotto l’albero con quest’atmosfera magica e tipicamente natalizia.