Reggio, Air Sud spicca il “volo”: le FOTO di una domenica speciale

StrettoWeb

Aeroporto dello Stretto: oggi il primo volo Air Sud

Ha spiccato il volo oggi per la prima volta l’Air Sud che da Bergamo è arrivato all’aeroporto dello Stretto. Questa compagnia, in collaborazione con la Denim Air, inizia a volare dal Tito Minniti. L’Air Sud utilizza i Fokker 100, jet di media capacità, 100 posti, con consolidata affidabilità nel trasporto di passeggeri, per offrire sicurezza, comfort e tariffe competitive.
Per il momento sono previsti 5 voli settimanali da e per Bergamo, 2 da e per Torino e a gennaio partirà la tratta Reggio Calabria-Stoccarda, che per il momento risulta essere l’unica rotta internazionale dell’aeroporto dello Stretto.

Ad accogliere oggi i  passeggeri del primo volo Air Sud che da Bergamo ha raggiunto Reggio, il presidente del Consiglio Provinciale Eroi, l’ingegnere Sogas Catalfamo, il Presidente della Provincia Raffa, l’Arcivescovo Fiorini Morosini e il vice Sindaco Anghelone.

Gli ospiti di ?Air Sud sono stati accolti a pranzo da Peppone dei “Fratelli La Bufala” di Reggio Calabria e poi hanno visitato i Bronzi di Riace all’interno del Museo Nazionale della Magna Grecia.

Condividi