Questa sera su Raiuno “E’ arrivata la felicità”. Ecco le anticipazioni

Nell’undicesimo e penultimo episodio di questa sera assisteremo a una svolta sensazionale: Angelica scopre di essere incinta, proprio ora che il rapporto con Orlando sembra essere messo in discussione

e-arrivata-la-felicita-fiction-raiQuesta sera appuntamento con la penultima puntata di “E’ arrivata la felicità“, fiction giunta al suo undicesimo episodio. Sta per volgere dunque al termine la prima stagione di questo prodotto della Rai che ha riscosso un notevole successo di pubblico, dando un taglio del tutto diversi allo svolgersi della storia. Gli eventi, infatti, vengono proposti come raccontati dagli stessi protagonisti, interpretati da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

In questa penultima puntata assisteremo a una svolta sensazionale. Ma andiamo con ordine. Innanzitutto il figlio di Valeria sarà ricoverato in ospedale per un’operazione d’urgenza, e Giovanna si precipiterà a stare a fianco della figlia, dimenticando le incomprensioni avute con la figlia e con la sua compagna.  Claudia, invece, determinata a scombussolare nuovamente la vita di tutti, cercherà di intrufolarsi di nuovo tra Angelica e Orlando, portando quest’ultimo all’esasperazione. E proprio in questo momento, in cui la storia tra Angelica e Orlando sembra essere messa in discussione, la donna scopre di essere incinta. Resteremo con un solo dubbio: lo dirà ad Orlando, dando così nuovo vigore al loro rapporto non più “a prova di bomba”?