Questa sera su Canale 5 “Il segreto”. Ecco le anticipazioni

Colpi di scena ed eventi decisivi si susseguiranno nella puntata di questa sera de “Il segreto”

anticipazioni-il-segreto-agosto-2015Nella puntata di questa sera de “Il segreto” si vede il ritorno a Puente Vejo di Gonzalo, seppur senza la sorella, proprio nel momento in sui sta per scoppiare una ribellione contro la Guardia Civile, dato che quest’ultima vuole accusare Pedro di aver fatto fuggire due suoi concittadini, considerati dei criminali. Intanto Mauricio si trova alla tenuta in fin di vita, e il prete si reca da lui per dargli l’estrema unzione, che il moribondo, a sorpresa rifiuta. “Nessuno vuole morire” sostiene l’uomo, ma alla fine perde conoscenza.

Conrado andrà in cerca della sua amata Aurora per condurla a El Jaral, dove la donna somministrerà l’antidoto a tutti i malati, ma purtroppo la medicina non farà nessun effetto sulla povera Rosario, a causa dell’interferenza di un altro medicinale che la donna aveva presa per problemi allo stomaco. Ma Aurora, anche in questo caso riuscirà a trovare la soluzione.

Fernando, intanto, continua a tenere segregata Candela, nella cui pasticceria si è rifugiato dopo aver finto di buttarsi nel fiume insieme alla bambina di Maria e Gonzalo. Aurora, preoccupandosi dell’amica, andrà a bussare alla sua porta dove la donna è ormai una vera e proprio reclusa, ma Candela, senza nemmeno aprire l’uscio, riferirà di stare bene e di voler essere lasciata sola. La giovane dottoressa, però, non si arrenderà e forte del fatto che Gonzalo e Alfonso siano disposti a buttare giù la porta pur di salvare la donna, promette di tornare di nuovo con i due uomini. Solo alla fine Candela, tornata momentaneamente in sé, si accorgerà che l’intenzione di Fernando non è quella di darle una mano, ma quella di farla morire lentamente.