Questa sera su Canale 5 “Il segreto”. Ecco le anticipazioni

A Puente Viejo sembra essere tornata a regnare la serenità. Ma sarà davvero così? Quella di questa sera è una puntata che ci lascerà con diversi interrogativi

anticipazioni-il-segreto-agosto-2015Nella puntata di questa sera de “Il segreto“, vedremo il simpatico Hipolito alle prese con uno strano comportamento della sua Quintina, alla quale, per farla riprendere, il giovane darà da mangiare tanta di quella liquirizia, da provocarle ben altri effetti…collaterali. Ma a parte il bizzarro siparietto offerto da Hipolito, la vera sorpresa di oggi sarà la guarigione di Candela, tanto auspicata da tutti, che chiederà persino ad Aurora di aiutarla ad alzarsi per tornare a casa. Nella stanza d’ospedale dove la pasticcera è ricoverata arriva anche Maria, alla quale Candela chiederà immediatamente scusa per quanto accaduto. La donna, però, non potrà far altro che ringraziarla per aver tentato di proteggere la figlia dalla follia di Fernando. La scena di conclude con l’euforica ed emozionata Aurora che confida all’amica Candela la proposta di matrimonio appena ricevuta.

A Puente Viejo, dunque, sembra essere tornata la serenità: il virus che aveva colpito molti abitanti del paese è stato debellato, la piccola Esperanza è tornata con i suoi genitori, Aurora è al settimo cielo per la proposta di matrimonio e tutto sembra andare per il verso giusto. Ma Candela deciderà inaspettatamente di andare a fare visita a Fernando, per un motivo di cui solo lei è a conoscenza. Maria e Gonzalo, intanto, andranno da Francisca per comunicarle di avere l’intenzione di costruirsi una nuova vita insieme alla loro piccola, una vita di cui lei non potrà assolutamente fare parte. Ognuno, dunque, sembra voler riprendere il controllo della propria vita. La pace sarà duratura o ci sono ancora sorprese dietro l’angolo?