Natale a Siderno: il ricco programma del fine settimana

12366691_1106367719382409_268530425_nA Siderno si continua a respirare aria di festa. Dopo il bilancio positivo della prima settimana, la manifestazione Natale a Siderno entra nel vivo in concomitanza con il suo primo week end grazie a un ricchissimo programma che verrà inaugurato questa sera dal concerto di Giorgio Seminara.

Domani, sabato 12 dicembre, partenza alle ore 17:00 con il concorso “Il Dolce Natale” che si svolgerà presso la Galleria Tasso in concomitanza con la discesa in strada degli artisti parte dell’associazione “Il Mondo di Ugo”. Come di consueto, però, il piatto forte verrà servito in piazza Portosalvo a ora di cena, quando, alle 19:30, saliranno sul palco Meriam Jane & Doctor’s Dance per intrattenere il pubblico fino alla chiusura della serata.

Ricaricate le batterie, si ricomincerà domenica 13 dicembre, sempre alle 17:00, sempre con “Il Mondo di Ugo”, i cui artisti di strada, questa volta, intratterranno il pubblico in attesa della Spaghetti Jam Band, che riscalderà la serata di Piazza Portosalvo sempre a partire dalle ore 19:30.

Durante tutto l’arco del fine settimana, naturalmente, resteranno sempre aperte le dodici casette che costituiscono i mercatini di Natale, così che all’intrattenimento si possa unire il desiderio di acquistare qualcosa di tipicamente natalizio.

Non mancate!