Messina, pirati della strada fanno il bello e il cattivo tempo: due incidenti, due fughe

Le forze dell’ordine stanno vagliando le immagini di videosorveglianza dei locali siti nelle zone degli incidenti. L’obiettivo è risalire all’identità dei due facinorosi che hanno causato i sinistri sfuggendo alle proprie responsabilità

118-ambulanzaDue incidenti in meno di tre ore: è questo il bilancio che ieri la Polizia Municipale ha dovuto stilare, scongiurando il rischio di dover segnalare la presenza di feriti gravi alle ambulanze del 118. Sul viale Giostra, verso le 13.30, e sul viale Boccetta, verso le 16, pirati della strada hanno causato sinistri di media entità, ingranando poi la retromarcia e scappando dall’accertamento delle responsabilità.

Nel rione popolare un’autovettura è stata protagonista dell’incidente, mentre nei pressi dello svincolo autostradale è stato un motorino a sbattere contro un altro ciclomotore muovendosi poi in ritirata. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza sono state prese in consegna dalle autorità che adesso tentano di risalire all’identità dei protagonisti della vicenda.