Messina, mercatino natalizio da Sabir

StrettoWeb

Non solo “Il Villaggio di Babbo Natale” al Monte di Pietà per questo Natale 2015: come di consueto, sabir Messina organizzaerà, presso la piazzetta della propria sede, un mercatino natalizio totalmente libero!

Natale si avvicina, e il mercatino ad hoc di Sabir Messina si riconferma: il 13 dicembre, dalle 16:30 alle 21:00, all’interno della piazzetta della sede di Via Catania, sarà possibile immergersi in una splendida atmosfera natalizia, cullati dal profumo di torte appena sfornate e dal torpore del tè caldo. Quello che può configurarsi come un mercatino del tutto sciolto da regole e restrizioni, è oramai un appuntamento consueto per la città di Messina. Probabilmente, il suo carattere di unicità lo si riconosce proprio in questo: avere la possibilità di fare un regalo col cuore, scambiando l’oggetto con qualcosa di proprio, o ricevendolo in dono, o comprandolo, è un’opportunità bellissima che si classifica anche come una forma di rispetto verso la natura e il risparmio delle risorse, dal momento che l’idea che sta alla base dell’incontro annuale è quella di fondarsi sul riuso, sul riciclo e sulla rivitalizzazione dell’usato. Sarà possibile, inoltre, esporre, usufruendo di uno dei banchetti messi a disposizione da Sabir, i propri oggetti da scambiare, vendere o regalare: basta solo far giungere la propria adesione entro l’11 dicembre. In conclusione, quello di Sabir sarà un vero e proprio mercatino a costo zero che regalerà tanti sorrisi e la dolcezza di un pensiero fatto col cuore.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare l’evento su Facebook a questo link: https://www.facebook.com/events/1018145558208801/

Condividi