Messina, la Cartour festeggia il Natale con sei concerti sullo Stretto: l’incasso a Save The Children

StrettoWeb

Le iniziative si terranno a bordo della Vestfold fra l’8 dicembre e il 6 gennaio

Sei concerti live, con un finale nel giorno della Befana dedicato ai più piccoli, in collaborazione con Gardaland, solcando le onde dello Stretto di Messina. E’ il programma di “Onde Sonore, Natale d’oro con Caronte&Tourist. L’evento organizzato a bordo della Vestfold, l’ammiraglia della compagnia che a breve sarà ribattezzata Telepass con la nuova livrea di colore giallo, avrà luogo dall’8 dicembre al 6 gennaio, in occasione delle festività natalizie che quest’anno coincidono con il 50esimo anniversario della Società di navigazione.

I dettagli dell’iniziativa sono stati illustrati ieri mattina nel corso di una conferenza stampa condotta dal responsabile del personale e della comunicazione, Tiziano Minuti, e alla quale erano presenti gli amministratori delegati Antonino Repaci e Vincenzo Franza assieme ai componenti delle band messinesi e calabresi che saranno le protagoniste di “Onde sonore”.

Abbiamo intenzione di dare, visto che le istituzioni non hanno risorse – ha dichiarato il dott. Repaci nel corso dell’incontro con i giornalisti – un messaggio positivo al territorio nel quale la nostra azienda è profondamente radicata”. “Attraverso un palcoscenico viaggiante – ha aggiunto l’ing. Vincenzo Franza – che faccia sentire lo spirito del natale alla nostra comunità”.

L’intero incasso dell’evento sarà devoluto in beneficienza all’associazione “Save the children”. La Caronte& Tourist  inoltre sta facendo installare a sua spese sei grandi alberi di natale nelle circoscrizioni della città di Messina.

Condividi