Csen Messina e Cus Unime organizzano il 1° Campionato Provinciale di Pallavolo Misto/Open

L’iniziativa prevista per Gennaio 2016: girone unico con gare di andata e ritorno aperto a tutti gli appassionati

Campionato Provinciale Open-Misto CSENProsegue senza sosta l’attività del Centro Sportivo Educativo Nazionale di Messina. Il comitato provinciale dell’Ente di Promozione Sociale della città dello Stretto lancia una nuova iniziativa. Prenderà il via nel mese di gennaio del 2016, co-organizzato con il CUS Unime, il Primo Campionato Provinciale di Pallavolo Misto/Open. Il campionato, riservato alle squadre affilate CSEN, si svolgerà con la formula del girone unico, con gare di andata e ritorno, ed è aperto a tutti gli appassionati di pallavolo non tesserati Fipav nati dal 1 gennaio 1999 in poi.

Le gare si giocheranno negli impianti sportivi della Cittadella Universitaria all’Annunziata nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì ed avranno inizio alle ore 20. In campo potranno scendere squadre formate da sei atleti, quattro uomini e due donne. La prima squadra classificata al termine del campionato, accederà direttamente alla fase nazionale. Le formazioni che otterranno un piazzamento che va dal secondo al quarto posto parteciperanno alla fase regionale che permetterà alle migliori classificate di partecipare alla fase nazionale. Le adesioni, accompagnate dalla quota di iscrizione ed affiliazione, dovranno pervenire entro le ore 19,00 del 7 gennaio 2016, presso la sede del Centro Sportivo Educativo Nazionale di Messina, sita in Via Mons. Bruno, 3.

Per informazioni sul Regolamento del campionato e la documentazione relativa all’iscrizione, sarà possibile anche contattare, al 3480610845, il Responsabile Provinciale CSEN, Settore Pallavolo, Pierluigi Ardiri.