Cosenza: per lavori in alcune gallerie, chiuso al transito un tratto della SS18

Galleria Limina (2)Anas comunica che, per lavori all’interno delle gallerie ‘Santissimi Pietro e Paolo’, ‘Tre Palmenti’, ‘Pietra della Menta’ e ‘San Leonardo’ situate lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” tra mercoledì 16 dicembre e martedì 22 dicembre 2015, tra le ore 7.30 e le ore 16.00, sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 302,600 ed il km 306,800, nei territori comunali di Guardia Piemontese ed Acquappesa, in provincia di Cosenza.

Durante la chiusura, i veicoli in direzione sud (Cosenza-Reggio Calabria) verranno deviati lungo la strada statale 283/dir e lungo la vecchia sede della ex SS18 (strada provinciale 34) e viceversa per la direzione nord (Salerno).

All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli ed i tempi di percorrenza aumenteranno di circa 10/15 minuti.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.