Caronte&Tourist, grande successo per la band “Max Garrubba’s Blue in Blues” in concerto live sul traghetto

StrettoWeb

Grazie a “Max Garrubba’s Blue in Blues”, leggendaria band del panorama musicale nazionale, protagonista assoluta del terzo concerto live sulla Telepass in navigazione tra le due sponde dello Stretto, la rassegna musicale “Onde sonore, Natale d’oro con Caronte&Tourist”, si  è consacrata come l’evento clou del 50esimo anniversario del primo traghettamento compiuto nel lontano 1965 dalla compagnia di navigazione.

Lo dimostrano il grande successo di pubblico che ha affollato sin dalle prime ore della serata di venerdì 18 dicembre il salone dell’ammiraglia C&T, ma soprattutto gli incassi della serata che sarà devoluto in beneficenza all’associazione noprofit “Save the Children”.

In un crescendo di “Onde sonore”, il gruppo guidato dal suo talentuoso leader, chitarrista di grandissimo livello, ha faticato a chiudere il concerto. Innumerevoli infatti i bis richiesta dalla platea.

Il 23 dicembre prossimo,  dalla Rada San Francesco a partire dalle 18,40, si salperà per un’altra entusiasmante avventura musicale di “Onde Sonore”.  Sulla quinta della Telepass, si esibiranno i “Fuori Orario” cover band messinese molto nota nel circuito dei locali underground della città dello Stretto.

Condividi