Calanna (RC): “A Natale… si danza” con le PGS Calabria

L’evento in programma sabato 19 dicembre presso il Teatro Pro Loco del Comune aspromontano

foto_1_danza_natale_pgsPer il terzo anno consecutivo in occasione delle festività natalizie, le Polisportive Giovanili Salesiane della Calabria propongono l’ormai consolidato appuntamento con il “Gran Galà di Danza”, il primo della stagione sportiva 2015/2016. “A Natale… si danza” sarà il tema dell’iniziativa in programma sabato 19 dicembre p.v. alle ore 16 presso il “Teatro Pro Loco” del Comune di Calanna, località collinare della provincia di Reggio Calabria. Ad esibirsi in un repertorio dalle coreografie e dalle note natalizie saranno le società sportive affiliate PGS nella disciplina della danza, suddivise nelle categorie “Mini”, “Propaganda” e “FreeAge”. Il programma dettagliato della manifestazione prevede il raduno dei partecipanti a partire dalle ore 14.30 per effettuare le prove tecniche. L’inizio del “Gran Galà” con le esibizioni è fissato alle ore 16. La cerimonia conclusiva si terrà alle 17.30.

foto_2_danza_natale_pgsNel frattempo, mentre sono stati indetti i campionati regionali di basket, diversi saranno gli eventi sportivi – alcuni dei quali già realizzati – in programma fino a fine anno. Domenica scorsa a Casole Bruzio, località montana alle porte della Sila, il Comitato Provinciale PGS Cosenza ha promosso una giornata sportiva per le categorie “propaganda” e “under 15” di calcio a cinque. Domenica 20 dicembre, invece, si terrà a Soverato la prima Festa Provinciale a cura del Comitato PGS di Catanzaro, alla quale parteciperanno giovani atleti delle categorie “micro” e “mini” di pallavolo e calcio a cinque.
Per ulteriori informazioni sulle attività, sulle prossime iniziative e sui campionati in corso di svolgimento, è possibile visitare il sito ufficiale del Comitato Regionale www.pgscalabria.it e consultare la pagina facebook “PGS Calabria”.