Basket A2, Tortona-Viola 66-50: le pagelle di StrettoWeb

La vittoria contro Casalpusterlengo è un lontano ricordo, Viola mai nel match contro Tortona, ecco le pagelle

viola 4Partita da dimenticare per la Viola Reggio Calabria nella trasferta contro Tortona, la squadra di Benedetto non è mai stata nel match e non ha dato continuità alla vittoria contro Casalpusterlengo. Problema evidente in attacco per la squadra neroarancio, punteggio bassissimo e nessun giocatore in evidenza. La Viola ha evidenziato grandi problemi nel roster, servono alcune decisione drastiche per cercare di raddrizzare la stagione. Così anche raggiungere la salvezza sarà difficile.

Basket A2, Tortona-Viola: le pagelle di StrettoWeb

COSTA VOTO 4: Dispiace dirlo ma non è ancora pronto per un campionato di A2. Leggero fisicamente e manca di personalità, un nuovo innesto in cabina di regia è indispensabile.

LUPUSOR VOTO 4: Passo indietro preoccupante. Nei primi match è stato la vera sorpresa della Viola, nelle ultime partite non è stato all’altezza.

RULLO VOTO 5,5: E’ il più positivo della squadra ed anche nell’ultima partita l’ha dimostrato. La Viola deve puntare su di lui, può crescere ancora.

CROSARIOL VOTO 5: Il periodo negativo è alla spalle ma ancora non basta per essere decisivo. Quando decide di giocare è pericoloso, deve essere più continuo.

DOBBINS VOTO 4,5: Netto passo indietro, non sembra in partita. Doveva essere il valore aggiunto in difesa, oggi non l’ha dimostrato.

MORDENTE VOTO 4: Il tempo è scaduto, mai nel match, mai decisivo. Ha deluso le aspettative, il bilancio fino al momento è negativo.

GHERSETTI VOTO 5: Dopo il riposo forzato, ritorna stabilmente in squadra e non demerita.

BRACKINS VOTO 4,5: Oggi veramente male, non trova mai la via del canestro. Anche in difesa dimostra tutti i suoi limiti.