Anche a Reggio Calabria il progetto followTIM con la scuola subacquea Diving Yoghi [FOTO]

Reggio, una giornata speciale per il progetto followTIM con la scuola subacquea Diving Yoghi

Diving yoghi (4)Reggio Calabria è stata selezionata come una delle 30 città per il progetto #followTIM grazie alla scuola subacquea Diving Yoghi, che ha spostato la propria sede all’interno della Lega Navale Sez. Reggio Sud sul lungomare di Pellaro, e ha presentato il nuovo gestore della scuola sub a Reggio. E’ stata una giornata in compagnia di un talent e un responsabile del centro Tim di Reggio Calabria, per far conoscere le bellezze della città e ciò che è realmente Reggio, il potenziale turistico che ha e tanto altro.

Durante la giornata è stato offerto un minicorso di apnea per esplorare i fondali della città, la mattinata si è svolta all’interno della Sede della lega navale, ove è stata presentata la teoria del corso e fatto conoscere le attrezzature per immersione in apnea e con le bombole. Successivamente si è andati in acqua a scoprire le meraviglie del fondale di Pellaro.

Diving yoghi (3)Dopo aver sciacquato e fatto un debriefing sul corso, è stato presentato il nuovo gestore, omaggiando sia la lega navale che il followtim con una bellissima torta che racchiudeva i 3 stemmi. Il nuovo gestore, Maria Stella Crupi, è rimasta molto entusiasta della giornata e contenta per come sia iniziata l’attività della scuola sub.  Inoltre ha affermato che farà del suo meglio per mantenere alti i canoni della scuola e che già ha preparato per l’anno nuovo programmi per bambini e non, a livello di corsi subacquei con ausilio di respiratore e di apnea, corsi blsd e blsd pediatrico e il centro estivo per bambini presso la sede nuova del diving yoghi all interno della lega navale reggio sud. Gli organizzatori ci tengono a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e che parteciperanno alle attività della scuola subacquea Diving Yoghi.

Le foto: