Aeroporto dello Stretto, AirSud intensifica i voli Reggio-Bergamo: ecco i nuovi orari

Reggio, Corradino: “Stiamo definendo il programma voli volto a intensificare e completare l’offerta con nuovi collegamenti, a breve le nuove destinazioni per la prossima estate”

AIR SUD 1L’offerta di Air Sud e Denim Air si completa con nuovi orari per servire al meglio l’esigenza di mobilità da e per la Lombardia con l’aeroporto dello Stretto “Tito Minniti”, attraverso 6 voli settimanali.

Ecco i nuovi orari dei voli Air Sud – Denim Air, dal prossimo 18 gennaio fino al 31 marzo.

Lunedi:

Reggio Calabria (7.30) – Bergamo (9.00)

Bergamo (9.40) – Reggio Calabria (11.10)

Martedi e Giovedi:

Reggio Calabria (7.30) – Bergamo (9.00)

Bergamo (15.10) – Reggio Calabria (16.40)

Venerdi:

Reggio Calabria (16.10) – Bergamo (17.40)

Bergamo (18.20) – Reggio Calabria (19.50)

Sabato e Domenica:

Reggio Calabria (11.50) – Bergamo (13.20)

Bergamo (17.40) – Reggio Calabria (19.20)

Abbiamo pianificato questi nuovi orari – ha dichAIR SUD  9iarato il responsabile commerciale di Denim Air per l’Italia Massimiliano Corradino - per offrire servizi più efficienti soprattutto all’utenza dello Stretto. In questi giorni abbiamo ricevuto tantissime richieste per intensificare i collegamenti con lo scalo di Bergamo che è funzionale ad un bacino molto ampio, comprendente anche chi ha necessità di raggiungere il centro della città di Milano al mattino. Abbiamo perciò elaborato questo nuovo piano, con cui è anche possibile pianificare le coincidenze per le principali capitali europee da Orio al Serio. Nei prossimi giorni, inoltre, annunceremo anche il programma dei voli estivi, con novità in termini di collegamenti sia nazionali che esteri sempre funzionali alle esigenze del territorio. Colgo l’occasione per ringraziare Sogas e Sacbo ma soprattutto tutti i passeggeri che, in questi giorni stanno utilizzando il servizio aereo messo a disposizione da Air Sud. Grazie per la fiducia accordataci – conclude Corradino – che ben ci fa sperare per il prosieguo del nostro impegno con sempre maggiore convinzione e forza”. Dal 1^ febbraio al 15 marzo, inoltre, dopo l’atterraggio a Bergamo il martedì ed il giovedì il volo proseguirà verso Stoccarda, con arrivo previsto alle 10.40. Il rientro verso Orio al Serio è programmato per le 13.30, con atterraggio alle 14.30.

Ulteriori informazioni su www.airsud.it