Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWS

Terribile incidente sulla SS106 in Calabria: scontro frontale tra due auto, un uomo è rimasto intrappolato tra le lamiere

Tragico sinistro sulla SS106 nel catanzarese: nell’incidente sono rimaste coinvolte due autovetture che si sono scontrate frontalmente

Terribile incidente in Calabria sulla SS106, nei pressi di Botricello, nel catanzarese, nella giornata di ieri. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due autovetture che si sono scontrate frontalmente. Nell’impatto un uomo è rimasto intrappolato nelle lamiere. Due i feriti, i quali, sono stati immediatamente soccorsi; nessuno dei due è in pericolo di vita. Sul posto le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e l’Anas. L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 esprime “un ringraziamento anche ai Carabinieri della Compagnia di Sellia Marina per i rilievi e la gestione del traffico. Nell’invitare tutti alla massima prudenza auguriamo ai due mal capitati i migliori auguri di buona guarigione ed invitiamo tutti alla massima prudenza”.

Foto di repertorio

Articoli recenti

Messina, mensa scolastica a pagamento anche per chi ha reddito zero: il consiglio comunale si oppone

A Messina mense scolastiche a pagamento anche per le famiglie più disagiate, i consiglieri comunali si oppongono e propongono di…

21 settembre 2018 15:35

Messina, rifiuti ingombranti: prosegue la campagna straordinaria e gratuita, raccolte oltre 500 tonnellate di materiale [INFO UTILI]

Prosegue il servizio di raccolta straordinario di rifiuti ingombranti a Messina, raccolte  530 tonnellate di ingombranti, ferro, legno e RAEE Secondo…

21 settembre 2018 15:21

Rai: Paragone (M5S), cda libero vota Foa, Pd se ne faccia una ragione

Roma, 21 set. (AdnKronos) - 'Il Pd, artefice del Patto del Nazareno, fa le pulci sul voto del Cda della…

21 settembre 2018 15:11

Messina: consegnato un altro alloggio del progetto Capacity

Assegnato un altro alloggio del progetto Capacity per Messina Alla presenza del sindaco Cateno De Luca, nell’ambito del progetto Capacity…

21 settembre 2018 15:04

Il sottosegretario Candiani a Messina [DETTAGLI]

Il commissario regionale della Lega a Messina: terrà una conferenza stampa alle 11 al Comune, poi presenzierà in Commissione Bilancio…

21 settembre 2018 14:54

Messina: le casette di Ritiro come quelle di Bisconte? Laimo: “Di sicuro non sono baracche”

Risanamento a Messina: anche i residenti di Ritiro non vorrebbero lasciare le casette. Laimo chiederà un incontro con l'assessore Mondello…

21 settembre 2018 14:45