Serie D, ecco la nuova classifica: la Reggina si ritrova a -7 dalla vetta. Mercoledì in campo a Scordia

Serie D, il punto dopo la 12ª giornata di campionato: la Reggina risale, mercoledì si torna subito in campo per il turno infrasettimanale

reggina gragnano (3)Brusca frenata in testa nel girone I di Serie D, con la Cavese che perde 2-1 sul campo della Leonfortese, la Frattese pareggia in extremis 1-1 a Noto nel finale, il Siracusa rimane bloccato sullo 0-0 a Piraino nel campo del Due Torri: la classifica si accorcia e risale al quarto posto la Sarnese, vittoriosa 3-2 sul Rende. La Reggina risale a metà classifica grazie alla vittoria sul Gragnano, sofferta e ottenuta con il risultato di 1-0 al Granillo, a -7 dalla Cavese capolista e a +3 dalla zona playout, anche se molte squadre hanno una gara in più da giocare: a 7 giornate dal termine del girone d’andata, la Reggina dovrà ancora effettuare il suo turno di riposo così come Cavese, Noto, Agropoli, Rende, Marsala e Vigor Lamezia.

Ecco la nuova classifica:

Cavese 23
Frattese 22 *
Siracusa 21 *
Sarnese 19 *
Due Torri 19 *
Palmese 18 *
Vibonese 18 *
Leonfortese 17 *
Aversa Normanna 16 *
Reggina 16
Gragnano 15 *
Roccella 15 *
Noto 13
Agropoli 13
Rende 12
Marsala 12
Scordia 10 *
Gelbison 9 *
Vigor Lamezia 3

* = una partita in meno
Penalizzazioni: Aversa Normanna -2, Vigor Lamezia -1

Adesso c’è in programma il turno infrasettimanale. Si torna subito in campo mercoledì 11 novembre alle ore 14:30, questo il programma:

Gragnano-Noto
Marsala-Sarnese
Frattese-Gelbison
Rende-Roccella
Scordia-Reggina
Siracusa-Aversa Normanna
Palmese-Agropoli
Vibonese-Due Torri
Vigor Lamezia-Leonfortese

Riposa: Cavese