Reggio, Nuccio Recupero è il referente cittadino di “Noi con Salvini”

Noi con Salvini ReggioIl Coordinatore Regionale di “Noi con Salvini”, Domenico Furgiuele insieme al Direttivo Organizzativo ha provveduto a nominare Nuccio Recupero come Referente per la Città di Reggio Calabria. “La nomina, -spiega Furgiuele- al fine di sviluppare azioni politiche e creare aggregazione e adesioni sul territorio.” “Nuccio Recupero, -spiegano da NcS, giornalista, è stato cofondatore insieme al fratello Franco Recupero di GS Channel, e ha ricoperto il ruolo di Direttore Responsabile, sposato, ha tre figlie, lavora presso l’URP dell’ATERP di Reggio Calabria, notoriamente da sempre ha connotazione politica di centrodestra. “La scelta di aderire al Movimento di Matteo Salvini è fondata- afferma recupero- su alcuni punti cardini quali:

A) La regolamentazione sull’immigrazione, siamo convinti che il “frullato” di culture e sapori faccia comodo solo a pochi e che invece nella diversità, nelle tradizioni e nelle autonomie locali vi sia la vera ricchezza. Pertanto siamo per uno stop all’immigrazione incontrollata in assenza di domanda di lavoro e per la valorizzazione e la responsabilizzazione degli enti locali e delle autonomie come strumento di conservazione e tutela delle diversità del nostro territorio e delle nostre culture e tradizioni.
B) Il lavoro, le aziende di produzione e il commercio.
C) La proposta di legge sulla FLAT-Tax al 15% tassa unica per tutti. Si può tassare solo se c’è reddito.
D) Nel nome del “Più Europa” in Italia si sono accettati provvedimenti che hanno messo in ginocchio la nostra economia.
E) Siamo più vicini ai piccoli. Il governo Monti -Letta -Renzi ha fatto solo l’interesse delle grandi imprese globalizzate e delocalizzate, di qui il plauso costante di Confindustria.
F) Monti Letta e Renzi hanno affrontato l’aumento della disoccupazione inseguendo i beni dei cittadini con gabelle assurde inventate con la scusa di “trasferire le tasse dal lavoro alle cose”. In realtà – prosegue- questo sistema si è rivelato semplicemente un furto permanente e un modo di far pagare anche i disoccupati. Il principio che proponiamo è molto semplice: non può esserci tassa in assenza di reddito”. Il Referente Nuccio Recupero ha come obiettivo politico di vigilare e stimolare le azioni amministrative del Comune di Reggio Calabria portando avanti proposte politiche in linea con il Movimento Noi con Salvini. E infine intende raccogliere le richieste dei cittadini stanchi e oppressi da una “non politica” verso le fasce più deboli della nostra società. Il Referente Nuccio Recupero potrà contare su un gruppo base per la realizzazione e lo sviluppo politico di Noi con Salvini a Reggio Calabria. Intanto è fissata per il 19 dicembre la prima convention di Noi con Salvini Calabria, che si terrà a Lamezia Terme alla presenza del vicecapogruppo della Lega Nord al senato Raffaele Volpi, del segretario della commissione parlamentare antimafia Nazionale Onorevole Angelo Attaguile, e di altri dirigenti nazionali.