Reggio: il personale dell’Hospice manifesta a Piazza Italia, le FOTO in diretta

StrettoWeb

Manifestazione del personale dell’Hospice di Reggio

E’ iniziata da qualche minuto la manifestazione del personale dell’Hospice di Reggio di cui fanno parte sia il Consiglio di amministrazione della Fondazione e sia gli Operatori della stessa struttura. La protesta ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica per risolvere la grave situazione dell’Hospice.

L’ASP ha firmato un contratto per il 2015 con l’Hospice, ma ha fatto un impegno di spesa solo fino ad Aprile, pertanto sono state pagate le fatture relative alle prestazioni effettuate a Gennaio, Febbraio, Marzo e parte di Aprile, i lavoratori, i fornitori non possono aspettare ulteriormente“.  Lo afferma in una nota il presidente della Fondazione dott. Vincenzo Trapani Lombardo.

La Fondazione sta aspettando di essere ricevuta a momenti dal Prefetto per far si che venga adottato un provvedimento speciale al fine di superare le difficoltà attuali e di sistemare immediatamente la situazione contingente, nella speranza che i nuovi vertici aziendali possano risolvere in modo definitivo il problema dell’erogazione regolare di quanto fatturato dalla struttura.

Condividi