Reggio: Davida Sposa & Cerimonia si trasforma nel salotto da sposa più grande della città

Davida Sposa & Cerimonia cambia sede

Davida-New-Opening-15 novembreLo storico negozio di Reggio Calabria in via Biagio Camagna, si trasferisce in via Demetrio Tripepi n. 120, in una location da favola in cui le future spose diventano Principesse pronte a coronare il loro sogno d’amore.

Domenica 15 novembre a partire dalle ore 19.00, il noto brand di alta moda presenterà alla città il nuovo atelier con un elegante evento di inaugurazione che coinvolgerà diversi professionisti del settore.

Nato come prestigioso atelier di proprietà della mamma della designer Karma Foglia, da oltre quarant’anni Davida Sposa & Cerimonia veste i sogni delle spose con personalità e originalità, classe ed eleganza. Una tradizione che si tramanda da tre generazioni durante le quali Davida è rimasta sempre il punto di riferimento delle donne, non solo sul territorio dello stretto e dell’intera Calabria, ma anche della Sicilia Orientale, con ben cinque atelier tra Reggio Calabria, Cosenza e Messina.

Eleganti e raffinati, gli atelier Davida Sposa & Cerimonia si distinguono per le esclusive proposte di abiti: oltre a una selezione dei migliori brand nazionali ed internazionali presenti sul mercato, le future spose hanno la possibilità di scegliere capi esclusivi realizzati a mano e personalizzati su misura. Tradizione e innovazione, professionalità e creatività si incontrano, infatti, nelle sartorie, veri e propri laboratori creativi in cui le certosine mani e l’originalità delle idee danno forma ad abiti unici e speciali, da sposa e da cerimonia. E proprio per dare il giusto rilievo alla storica sartoria, la sede dell’atelier di Reggio Calabria si è trasferita in via Demetrio Tripepi, palazzo in cui da anni i sogni delle spose prendono forma.

“Siamo molto soddisfatte di questo nuovo traguardo raggiunto”, commenta Noemi Neto dall’Acqua, titolare dell’atelier Davida Sposa & Cerimonia di Reggio Calabria, che continua:
“E’ stato un grande lavoro di squadra in cui ognuno di noi ha messo il proprio prezioso contributo nella realizzazione di questo importante sogno. La soddisfazione più bella sarà continuare a vedere la felicità negli occhi delle nostre clienti nel momento in cui realizzano di aver trovato l’abito giusto. E’ un’esperienza magica e unica che ci fa capire ogni giorno quanto sia bello ed entusiasmante fare questo lavoro, perché non c’è cosa più bella di contribuire alla realizzazione dei sogni degli altri”.