Reggio: aperitivo in bellezza con Miss Italia 2015 aspettando la partita solidale “Diamo un calcio alla violenza”

In concomitanza alla partita di beneficenza “Diamo un calcio alla violenza” a sostegno dei centri di assistenza alle donne vittime di violenza, che si svolgerà sabato al Pala Calafiore, il Salone Compagnia della Bellezza organizza un’aperitivo in bellezza con la Miss Italia 2015 madrina dell’evento, Alice Sabatini

foto ufficiale evento 27 novembre -miss italiaSabato 28 Novembre presso il Pala Calafiore, si svolgerà la partita solidale di calcio a 5 “Diamo un calcio alla violenza”, evento di beneficienza con lo scopo di sensibilizzare sempre di più sulla delicata tematica della violenza sulle donne. Alle ore 9:00 al “Pala Calafiore” si svolgerà un torneo di calcio a 5 che vedrà in campo diverse squadre (donne, giornalisti, avvocati e parrucchieri) e tato divertimento con la partecipazione di Misefari e Battaglia, Pasquale Caprì, l’ASD Reggio Calabria, la Viola Basket e ovviamente Miss Italia 2015. Il ricavato della vendita dei biglietti (costo € 5) , che possono essere acquistati presso i saloni Compagnia della Bellezza, sarà devoluto alle associazioni “Centro antiviolenza casa delle donne” e “Casa accoglienza Angela Morabito”.

Madrina dell’evento sarà Miss Italia 2015, Alice Sabatini, che sarà protagonista di un altro evento a Reggio Calabria, organizzato in concomitanza con la partita solidale. La giovane Alice Sabatini, sarà presente venerdi 27 novembre dalle ore 12:00 alle ore 16:00 per un aperitivo in compagnia di tutto lo staff del salone “Compagnia della Bellezza” dei fratelli Gaetano e Alessio Repaci in via Reggio Campi 1 tronco n°133, Reggio Calabria.

diamo un calcio alla violenzaL’ evento “aperetivo in bellezza” nasce proprio per incoronare la partecipazione dei fratelli Repaci al concorso di bellezza più famoso in Italia come parrucchieri ufficiali, insieme ai migliori professionisti del territorio italiano.  Un’occasione di grande prestigio per dimostrare il talento di due giovani imprenditori reggini. Si preannuncia un momento di grande partecipazione: un aperitivo in bellezza aperto non solo alle clienti più affezionate ma a tutti coloro che vorranno incontrare la vincitrice della 76esima edizione del più importante concorso di bellezza d’Italia.  Durante l’evento, tutto lo staff, insieme alle beauty reporter di Glamour, Biancamaria e Tiziana Ferrara, blogger ufficiali del salone e del portale Mybeautypedia.it, intratterranno le ospiti con consigli e curiosità sugli ultimi trend in tema di bellezza, make up e capelli.

Le donne che vorranno partecipare a questo “salotto di bellezza” sono ancora in tempo per confermare la loro presenza chiamando il numero 0965 817967 o inviare un messaggio sulla pagina Facebook di Gaetano e Alessio Repaci di Compagnia della Bellezza, salone dove si svolgerà l’#aperitivoinbellezza.