Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina: è sottoposto agli arresti domiciliari ma viene sorpreso in compagnia di un pregiudicato, arrestato [FOTO]

MUSTAFA Cristian

I Carabinieri della Stazione di Bordonaro nel pomeriggio di ieri hanno eseguito due provvedimenti restrittivi a carico di un cittadino rumeno e di un italiano.
Nel primo caso si tratta di Cristian MUSTAFA’, 41/enne rumeno, già sottoposto agli arresti domiciliari, nei cui confronti l’A.G. ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere a seguito della violazione degli obblighi connessi alla misura degli arresti domiciliari cui era appunto sottoposto.

L’arresto scaturisce da un’informativa redatta dai proprio dai Carabinieri, i quali, durante i controlli finalizzati a garantire il rispetto della misura cautelare gravante sul MUSTAFA’, hanno rilevato come presso quell’abitazione il MUSTAFA’ si frequentasse con altri soggetti gravati da vicende giudiziarie. In tale contesto i Carabinieri hanno inoltre segnalato l’inidoneità delle condizioni igienico-sanitarie dell’appartamento.

PANARELLO Matteo

Per l’uomo si sono quindi aperte le porte della casa circondariale di Messina Gazzi, alla quale è stato associato a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ancora nel pomeriggio di ieri Carabinieri della stessa Stazione traevano in arresto un pregiudicato messinese in esecuzione di ordine di carcerazione.

Si tratta di PANARELLO Matteo, classe 1977, arrestato in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina, dovendo espiare la pena residua di 5 mesi e 3 giorni di reclusione perché riconosciuto colpevole del reato di furto aggravato in concorso.
In questo caso, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare.

Articoli recenti

Palermo: allerta meteo per rischio idrogeologico e idraulico

Allerta Meteo a Palermo per rischio "idrogeologico e idraulico, con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale" La…

21 Gennaio 2019 07:46

Cosenza: spaccio di droga ed estorsioni, 17 arresti

Estorsioni e spaccio di droga a Cosenza: in corso vasta operazione dei carabinieri Dalle prime luci dell’alba, in provincia di…

21 Gennaio 2019 06:33

Migranti, Save the Children: “scongiuriamo una nuova tragedia in mare”

Migranti, Save the Children: "scongiuriamo una nuova tragedia in mare. Dopo il naufragio di cui si è avuta notizia ieri,…

20 Gennaio 2019 23:01

Migranti, barcone in avaria con 100 persone: “stiamo congelando”

Migranti: un altro barcone con 100 persone a bordo è stato segnalato da Alarm Phone, il sistema di allerta telefonico…

20 Gennaio 2019 22:48

Martedì incontro tra il Vescovo di Patti e il Commissario Straordinario dell’ASP di Messina

Messina: avrà luogo martedì 22 gennaio a Patti l'incontro tra il Vescovo, S.E. Mons. Guglielmo Giombanco, ed il Commissario Straordinario…

20 Gennaio 2019 22:40

A Genova l’unvs premia i grandi sportivi

La sezione UNVS di Genova presieduta da Mario Galasso, ha festeggiato la59a edizione del Veterano Sportivo. Davanti al delegato regionale…

20 Gennaio 2019 22:25