Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina: è sottoposto agli arresti domiciliari ma viene sorpreso in compagnia di un pregiudicato, arrestato [FOTO]

MUSTAFA Cristian

I Carabinieri della Stazione di Bordonaro nel pomeriggio di ieri hanno eseguito due provvedimenti restrittivi a carico di un cittadino rumeno e di un italiano.
Nel primo caso si tratta di Cristian MUSTAFA’, 41/enne rumeno, già sottoposto agli arresti domiciliari, nei cui confronti l’A.G. ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere a seguito della violazione degli obblighi connessi alla misura degli arresti domiciliari cui era appunto sottoposto.

L’arresto scaturisce da un’informativa redatta dai proprio dai Carabinieri, i quali, durante i controlli finalizzati a garantire il rispetto della misura cautelare gravante sul MUSTAFA’, hanno rilevato come presso quell’abitazione il MUSTAFA’ si frequentasse con altri soggetti gravati da vicende giudiziarie. In tale contesto i Carabinieri hanno inoltre segnalato l’inidoneità delle condizioni igienico-sanitarie dell’appartamento.

PANARELLO Matteo

Per l’uomo si sono quindi aperte le porte della casa circondariale di Messina Gazzi, alla quale è stato associato a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ancora nel pomeriggio di ieri Carabinieri della stessa Stazione traevano in arresto un pregiudicato messinese in esecuzione di ordine di carcerazione.

Si tratta di PANARELLO Matteo, classe 1977, arrestato in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Messina, dovendo espiare la pena residua di 5 mesi e 3 giorni di reclusione perché riconosciuto colpevole del reato di furto aggravato in concorso.
In questo caso, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato sottoposto al regime della detenzione domiciliare.

Articoli recenti

Reggio Calabria: incontro programmatico sul centro sportivo “Pianeta Viola”

Reggio Calabria: presso la Sala Biblioteca di Palazzo Alvaro si è svolto un incontro programmatico sull’impiantistica Sportiva della Città Metropolitana,…

16 ottobre 2018 23:08

A Palmi si è svolta la Domenica di Carta [FOTO]

Palmi, Domenica 14 ottobre, nello straordinario scenario della Casa della Cultura Leonida Repaci ha avuto luogo la "Domenica di carta"…

16 ottobre 2018 23:01

Reggio Calabria, il pm Musolino chiude il Festival Csi: “contro il gioco d’azzardo, scommettere sui ragazzi”

Reggio Calabria, il pm Musolino chiude il Festival Csi: "bisogna scommettere sui ragazzi, sulla loro voglia di stare insieme in…

16 ottobre 2018 22:58

Il presidente Irto ricorda a Locri Francesco Fortugno

Il presidente Irto ricorda a Locri Francesco Fortugno: "sono qui, perché è mio dovere esserci dove la barbarie della criminalità…

16 ottobre 2018 22:52

Povertà, l’Italia prima nell’Unione Europea per numero di persone a rischio

L'Italia è il Paese europeo con il numero più alto di persone a rischio di povertà ed esclusione sociale: lo…

16 ottobre 2018 22:48

Celebrata la 68° giornata nazionale dell’Anmil a Reggio Calabria

Celebrata la 68° giornata nazionale dell’Anmil a Reggio Calabria. Il Presidente Costantino: “Auspichiamo un progetto di ampio respiro in collaborazione…

16 ottobre 2018 22:45