Messina: arrestate due persone in esecuzione di ordine di carcerazione [FOTO]

CASALE Carmelo

CASALE Carmelo

I Carabinieri della Stazione di Santo Stefano Medio nella serata di ieri hanno arrestato due soggetti in esecuzione di ordine di carcerazione.
Si tratta di CASALE Carmelo, pensionato messinese classe 1958 e di SOUKI Mourad, tunisino classe 1975 residente a Messina.

Il CASALE è stato arrestato in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo, in quanto tenuto ad espiare la pena residua di un anno, 5 mesi e 10 giorni di reclusione perché riconosciuto colpevole dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

SOUKI Mourad

SOUKI Mourad

Il SOUKY, invece, è stato sottoposto a misura restrittiva in quanto gravato da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Messina, perché tenuto a scontare la pena residua di nove mesi di reclusione perché riconosciuto colpevole dei reati di minaccia, resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e danneggiamento di edifici pubblici.
Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, entrambi gli arrestati sono stati sottoposti al regime della detenzione domiciliare.