Basket A2, Casalpusterlengo-Viola 58-77: le pagelle di StrettoWeb

Prove convincenti di Rullo e Crosariol per la Viola, il ritorno in panchina di Benedetto ha portato gli effetti sperati

viola 6Arriva la reazione della Viola Reggio Calabria, la squadra di Benedetto e Hughes fa la voce grossa e vince in trasferta contro Casalpusterlengo. Un terzo quarto strepitoso permette ai neroarancio di ritornare ad esultare e farlo nel modo migliore con una prova convincete. Si conferma l’uomo più pericoloso ed in forma per la Viola, Rullo, autentico trascinatore, ritorno alla ‘normalità’ per Crosariol mentre è sempre più decisivo Dobbins, il suo arrivo ha cambiato volto alla squadra.

Basket A2, Casalpusterlengo-Viola 58-77: le pagelle di StrettoWeb

RULLO VOTO 8: E’ l’uomo più pericoloso della Viola ed anche oggi si conferma su grandi livelli. L’inizio difficile di stagione è un lontano ricordo, da tre punti non sbaglia.

CROSARIOL VOTO 8: Ecco il vero Crosariol e per gli avversari sono dolori. Nelle ultime partite era un lontano parente del giocatore che i tifosi della Viola avevano ammirato.

LUPUSOR VOTO 6,5: Ritorno sugli standard per la vera sorpresa di questo inizio di stagione. Si è preso una pausa di tre partite, importante per la squadra.

DOBBINS VOTO 7,5: Il nuovo arrivo ha cambiato il volto alla squadra neroarancio, in difesa è il migliore dei suoi anche in attacco è sorprendentemente efficace.

MORDENTE VOTO 6: I tifosi si aspettano sempre qualcosa in più, partecipa alla vittoria della Viola con buone giocate, deve prendere di più sulle spalle la squadra.

GHERSETTI VOTO 6,5: Dopo la pausa ‘forzata’ di qualche partita rientra in squadra e si comporta bene. Può essere un’arma in più per Benedetto.

BRACKINS VOTO 6,5: Meno bene rispetto alle ultime partire soprattutto in fase offensiva ma il suo apporto è comunque positivo per la squadra.

BENEDETTO VOTO 8: Arriva la reazione e la vittoria è convincente. Da oggi per la Viola inizia un nuovo campionato, testa bassa e pedalare.