Categoria: EDITORIALINEWS

Attentati Parigi: trovata un’auto cercata da venerdì dalla sezione antiterrorismo

LaPresse

E’ stato completamente isolato dopo il ritrovamento di un’auto che era ricercata dal venerdì dalla sezione antiterrorismo, il Boulevard Ornano nel 18mo arrondissement a Parigi. L’auto che è stata ritrovata è una Renault Clio nera e gli artificieri giunti sul posto hanno riscontrato l’assenza di oggetti sospetti.

Articoli recenti

Messina: al via il ritiro degli abbonamenti Ast per i portatori di handicap [INFO UTILI]

Servizio di trasporto gratuito extraurbano a Messina: da lunedì disponibili gli abbonamenti per i portatori di handicap Da lunedì 25…

21 Febbraio 2019 14:33

Semafori guasti a Messina: al via il lavori, ecco in quali zone

Al via i lavori di ripristino degli impianti semaforici guasti a Messina: disposte limitazioni alla viabilità, ecco in quali zone…

21 Febbraio 2019 14:26

“Alleanza contro la povertà in Calabria”: le 10 proposte per rendere attuabile il Reddito di Cittadinanza

Reddito di Cittadinanza: “Alleanza contro la povertà in Calabria” interviene per poter rendere realizzabile anche nella nostra regione, debole di…

21 Febbraio 2019 14:25

Barcellona Pozzo di Gotto, protestano i lavoratori della Dusty. Il sindaco: “Stipendi in ritardo di soli 6 giorni, sospendete lo sciopero”

L'appello del sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto: "Legittimo scioperare, ma il ritardo degli stipendi è solo di sei giorni"…

21 Febbraio 2019 14:21

Reggio Calabria: a Cinquefrondi il “Gran Carnevale 2019”

Reggio Calabria: l'Amministrazione a guida Conia organizza il Carnevale a Cinquefrondi. Due giornate all'insegna del divertimento e della spensieratezza Anche…

21 Febbraio 2019 14:19

Condofuri, sabato al “Rempicci” il ricordo delle vittime della strada e proposte per la sicurezza e la mobilità

Condofuri ricorda le vittime della strada. Lo farà grazie all'associazione "Basta vittime sulla SS106" Condofuri ricorda le vittime della strada.…

21 Febbraio 2019 14:15