Categoria: EDITORIALINEWS

Attentati Parigi: trovata un’auto cercata da venerdì dalla sezione antiterrorismo

LaPresse

E’ stato completamente isolato dopo il ritrovamento di un’auto che era ricercata dal venerdì dalla sezione antiterrorismo, il Boulevard Ornano nel 18mo arrondissement a Parigi. L’auto che è stata ritrovata è una Renault Clio nera e gli artificieri giunti sul posto hanno riscontrato l’assenza di oggetti sospetti.

Articoli recenti

Reggio Calabria, sbloccati i pagamenti per le strutture psichiatriche reggine. Il Coo.la.p: “lavoratori hanno ottenuto il rispetto degli accordi presi

Reggio Calabria, sbloccati i pagamenti per le strutture psichiatriche reggine. Il Coo.la.p: "i lavoratori hanno ottenuto il rispetto degli accordi…

22 novembre 2018 11:35

I leader politici italiani su Facebook? Tutti “diversamente” populisti

La studio di due ricercatori delle Università di Pisa e di Milano ha monitorato per un anno l’attività su Facebook…

22 novembre 2018 11:26

‘Ndrangheta: sciolto il comune di Delianova (Rc)

'Ndrangheta: il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’interno Matteo Salvini, ha deliberato lo scioglimento del Consiglio comunale di…

22 novembre 2018 11:16

Reggio Calabria: bruciata l’auto ad un consigliere comunale del reggino [NOME e DETTAGLI]

Reggio Calabria: ignoti incendiano l'auto del consigliere comunale di opposizione di Taurianova Paura a Taurianova, nel reggino, dove ignoti, la…

22 novembre 2018 11:01

Giornata della Trasparenza della Camera di commercio di Reggio Calabria

Reggio Calabria: venerdì presso la sede camerale si terrà la Giornata della Trasparenza 2018 della Camera di commercio Venerdì 23…

22 novembre 2018 10:44

Aeroporto del Mela, Biancuzzo torna alla carica: “Riesumate il progetto”

Il consigliere chiede all'esecutivo di riesumare il progetto per la  realizzazione dell'aAeroporto nel comprensorio dei Comuni di Milazzo e Barcellona…

22 novembre 2018 10:30