Vigor Lamezia-Pagni, sarà addio: tutti i dettagli

Manca ancora l’ufficialità, ma le strade di Danilo Pagni e della Vigor Lamezia sono destinate a separarsi: il club lametino non ha accettato il progetto di rilancio presentato dall’attuale direttore sportivo

VIgor Lamezia - Messina 2 (3)Strade destinate a separarsi, è durata solo qualche mese la storia d’amore tra Danilo Pagni e la Vigor Lamezia. La particolare situazione che sta attraversando il club biancoverde, infatti, non ha permesso l’approvazione di quel progetto di rilancio triennale presentato dall’attuale direttore sportivo del club, di cui vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi a StrettoWeb.

Secondo le informazioni in nostro possesso, quest’oggi le parte hanno deciso di interrompere il loro rapporto collaborativo, non essendoci più i presupposti per proseguire insieme: la notizia non è ancora ufficiale, ma la decisione sembra essere ormai definitiva. Resterà adesso da capire quali saranno le scelte societarie della Vigor e chi occuperà la casella di Direttore Sportiva che rimarrà vacante dopo l’addio di Pagni. La ‘passione’ sportiva della Lamezia calcistica continua…