Regione Calabria, la Giunta ha nominato il commissario liquidatore del consorzio “Sibari-Crati”

StrettoWeb

Palazzo-Campanella-Regione-CalabriaLa Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del Presidente Mario Oliverio, con l’assistenza – informa una nota dell’Ufficio stampa – del Segretario generale Ennio Apicella.

Su proposta del Presidente Oliverio sono state approvate le disposizioni transitorie per la gestione del potenziale produttivo viticolo regionale in materia di gestione dei diritti di reimpianto.
*E’ stato istituito il dispensario farmaceutico nel Comune di Isca sullo ionio.
*E’ stato nominato il commissario liquidatore del consorzio ” Sibari-Crati ” che è il Dirigente regionale Rodolfo Elia.

Su proposta del Vicepresidente ed Assessore al Bilancio ed al Personale Antonio Viscomi, sono state approvate una serie di variazioni compensative al bilancio di previsione per l’anno 2015, in materia di Personale, Turismo, Ambiente e Territorio, Lavori Pubblici, Avvocatura, Presidenza ed in materia di Por Calabria Fesr e di Por Calabria Fse 2007-2013.

*E’ stata approvata una variazione al bilancio per incamerare l’assegnazione di fondi da parte dello Stato finalizzati alla realizzazione dell’elenco regionale degli alberi monumentali.
*Sono state approvate le “Linee d’indirizzo per la predisposizione del bilancio sociale della Regione Calabria”.
*E’ stato approvato il progetto di legge recante: “Fusione di comuni. Modifiche ed integrazioni all’art. 44 della legge regionale 5 aprile 1983, n. 13, recante: “Norme di attuazione dello statuto per l’iniziativa legislativa popolare e per i referendum”.

Condividi