Reggio: rinnovato il direttivo della Rete dei Comitati provinciali per le Pari Opportunità

StrettoWeb

Si trasmette il cambiamento degli organi direttivi nella Rete dei Comitati provinciali per le Pari Opportunità degli Ordini Professionali di Reggio Calabria: tutti i nomi per il biennio “205-2017”

La Rete dei Comitati provinciali per le Pari Opportunità degli Ordini Professionali di Reggio Calabria ha rinnovato i propri organi direttivi per il biennio “2015-2017”. La nuova Coordinatrice è l’Arch. Patrizia De Stefano Presidente CPO dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria. La Dott.ssa Maria Gangemi Presidente CPO dei Consulenti del Lavoro di Reggio Calabria, è la nuova segretaria.

Sono componenti della Rete dei CPO invece l’avv. Antonietta Occhiuto delComitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati, la dott.ssa Anna Rosaria Federico e la dott.ssa Anna Maria Danaro  in rappresentanza della Commissione per le Pari Opportunità dell’Ordine dei Medici, la Dott.ssa Giovanna Condello del Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine dei dottori agronomi e forestali,  la dott.ssa Eleonora Delfino del Comitato per le Pari Opportunità del Sindacato dei Giornalisti, lIng. Annalisa Lottero del Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Ingegneri, la dott.ssa  Daniela Diano del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e la dott.ssa Loredana Tripodi del Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine dei Farmacisti.

 

Condividi