Reggio, il Comune approva il “pacchetto legalità, trasparenza, sicurezza e giustizia”: “è un grande passo avanti”

Palazzo San Giorgio, sede del Comune di Reggio Calabria, municipioCon l’approvazione del “pacchetto legalità, trasparenza, sicurezza e giustizia” nel corso del Consiglio Comunale, l’Amministrazione  Falcomatà  fa un enorme passo avanti nella regolamentazione di importanti questioni che riguardano ed interessano la collettività e recepiscono il lavoro meticoloso della commissione Statuto e Regolamento di cui il Pd esprime il vicepresidente. Lo afferma in una nota  il Gruppo consiliare partito democratico.

Nelle nostre intenzioni quella di avviare sempre di più un’azione amministrativa chiara ed improntata alla partecipazione e alla condivisione delle scelte per ridare  una prospettiva e regole certe ed uguali per tutte le realtà che si vogliono interfacciare con il Comune di Reggio Calabria.

Nei nostri obbiettivi,  quello di proseguire il percorso tracciato dal nostro sindaco Giuseppe Falcomatà ,  nella sfida  per la legalità, così Antonino Castorina capogruppo del PD, Demetrio Delfino presidente del Consiglio Comunale ed i consiglieri comunali del gruppo PD Enzo Marra, Rocco Albanese, Giovanni Minniti, Nancy Iachino, Paola Serranò.