Reggio, Daniele Romeo interviene sui cittadini di Vinco e Pavigliana: “hanno diritto di ricevere risposte” [FOTO]

StrettoWeb

 “Le istituzioni competenti non siano sorde, i cittadini di Vinco e Pavigliana hanno il diritto di ricevere risposte! Da più parti, infatti, sono stato sollecitato perché la strada provinciale Cannavò-Pavigliana-Vinco è in condizioni disastrose, ai limiti della percorribilità con rischi altissimi per l’incolumità delle persone (le foto credo siano eloquenti)”. Lo afferma in una nota Daniele Romeo di Reggio Futura.
“I cittadini hanno segnalato più volte tale situazione agli organi competenti senza ricevere segnali o rassicurazioni.
La strada è cosi da un anno e di giorno in giorno peggiora. Lo scorso anno è franato il terreno ma l’unico intervento effettuato è stata l’apposizione di una barriera in plastica che però, in tempo breve, si è spezzata. La parte franata, intanto, rischia di compromettere la circolazione se non verranno presi seri ed urgenti provvedimenti.
Il mio appello, facendomi portavoce dei cittadini preoccupati, è rivolto alle Istituzioni che possono intervenire affinchè si rendano subito protagonisti di azioni mirate ed efficace volte a tutelare la pubblica incolumità riconoscendo ai cittadini il sacrosanto diritto ad una mobilità sicura”.

Condividi