Reggio, albero si spezza a causa del forte vento e cade sulle auto in sosta: danni [FOTO]

/
StrettoWeb

Reggio, ennesimo crollo di un albero nel centro cittadino: è il 4° nell’ultimo mese

reggio albero (3)Ancora un albero che si spezza e cade a causa dei fenomeni meteorologici, che molto probabilmente sono soltanto la classica “scintilla” che fa traboccare un vaso, in questo caso il vaso dell’assenza di cura del verde pubblico e di manutenzione. Il vento che soffia con raffiche fino a 45km/h da stamattina in città potrebbe essere la causa scatenante dell’ennesimo crollo, dopo gli episodi delle scorse settimane sul Lungomare e sul Corso Garibaldi alla Villa Comunale in giornate di forti piogge.

reggio albero (1)Oggi – pochi minuti fa – s’è spezzato un grosso albero nella zona dell’Accademia di Via Belle Arti, tra via Brancati e via Bruno Buozzi. Danni alle autovetture che erano parcheggiate sotto l’albero, al punto che è stato indispensabile l’intervento dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente non s’è fatto male nessuno.

Pronta e solerte la segnalazione a StrettoWeb del noto cittadino Pasquale Caprì, presente sul posto e tentato di lasciarsi andare nell’imitazione del Primo Cittadino per sdrammatizzare il momento e far sorridere i Vigili intervenuti. Le foto in diretta:

Condividi