Reggina, a Rende con il 3-5-2: verso il ritorno di Dentice

Reggina, al Granillo continua l’avvicinamento al match di domenica a Rende per un altro derby calabrese, il terzo stagionale dopo quelli con Roccella e Vigor Lamezia

reggina vigor (14)È quasi tutto pronto per la sfida di domenica pomeriggio con il Rende. Oggi allo stadio Granillo gli amaranto hanno lavorato per prepararsi al meglio e ottenere quella vittoria, toccasana per il prossimo futuro. Cozza confermerà lo stesso modulo, il 3-5-2 delle ultime due uscite. Le novitá potranno essere l’utilizzo di Cucinotti in difesa, Riva nel ruolo di mediano, in ballottaggio con Corso, e Dentice che tornerà a ricoprire il ruolo di esterno destro. Non ci saranno gli infortunati Pescatore e Tiboni.
L’obiettivo primario dovrá essere la vittoria. Davanti ci sará un Rende incerottato e che dovrá fare a meno dell’ex Hinterreggio Benincasa, elemento di assoluto valore per la categoria. Un punto a favore per la Reggina che deve rialzarsi al più presto per non incrementare di più i punti di distacco dalle prime della classe.