Perla dello Stretto: sorprese e nuove aperture nel Centro Commerciale di Villa San Giovanni

inaugurazione perla dello stretto (24)Inizio d’autunno ricco di sorprese al centro commerciale Perla dello Stretto. Continua la fase di rilancio del Centro, che si appresta ad inaugurare nuovi servizi ed attività nei prossimi giorni aprirà al pubblico una tabaccheria e sono già a disposizione dei visitatori Oriente Bar, gli specialisti dell’abbigliamento bambino Cycleband ed Original Marines, ed ancora lo store dedicato alle donne, Dorabella.

Un work in progress arricchito da un bouquet di appuntamenti. Start, venerdì 02 ottobre a partire dalle ore 17.00 con “I Tubi Animati”, spettacolo di artisti di strada originale ed innovativo che prevede animazioni itineranti capaci di coinvolgere ogni genere di pubblico; alle 20.00 spazio alla magia dei fuochi d’artificio, uno spettacolo di luci e colori per tutta la città. Musica e divertimento domenica 04 ottobre, a partire dalle ore 17.00, con la performance degli “Italian superhoers”, direttamente dal famoso programma televisivo italia’s got talent, Spiderman, Capitan America, Thor, Catwoman e Wonder Woman intratterranno i visitatori con coreografie, baby dance ed un gran finale con il Mega Dj Set degli Eroi. Un evento imperdibile per tutti gli amanti dei Cosplay.

Nuovo riposizionamento per lo shopping center di Villa San Giovanni, che ha già portato in fase inaugurale all’apertura di 15 attività commerciali, tra le quali il supermercato a marchio Conad con un punto vendita di 3500 mq e lo specialista dell’elettronica Euronics.  Nato dalla visione unitaria di un gruppo di imprenditori, la Perla dello Stretto, unica nel suo genere nei primi 15 minuti di percorrenza, offre ai visitatori 13.600 mq di superficie commerciale e punta ad essere uno strumento per la valorizzazione ed integrazione con il territorio.