Il ds Pagni a StrettoWeb: “Progetto triennale per rilanciare la Vigor. Gruppo Perri? Due diligence in corso”

Ore delicate e decisive per il futuro societario della Vigor Lamezia. E il ds Pagni rivela: “Ho presentato un progetto triennale per rilanciare la Vigor. Ho la fiducia del gruppo Perri”

vigor lamezia“Tre anni di contratto, il tempo necessario per gettare le basi per un progetto a medio lungo termine che prevederà un inizio ‘soft’, viste anche le difficoltà attuali del club, per poi crescere anno dopo anno”. Idee chiare, entusiasmo e voglia di riportare la Vigor in alto: è questa la richiesta presentata ai vertici del club biancoverde dal direttore sportivo Danilo Pagni. A confermalo è lo stesso dirigente intervistato in esclusiva ai microfoni di StrettoWeb:Ho chiesto un contratto a progetto, non mi interessa la categoria: che sia Lega Pro o Serie D non cambia niente, ho grande entusiasmo e sono pronto a mettermi al lavoro per riportare in alto questo club”.

La risposta però ancora non è arrivata: “La società sta valutando se ha la forza economica per sposare il progetto, io mi VIgor Lamezia - Messina 2 (2)auguro di sì”. Novità positive per la Vigor potrebbero arrivare a breve: “Sono stato contattato dal gruppo Perri, che sta effettuando una due diligence dei conti della Vigor: ho la loro fiducia, così come quella del sindaco e di tutta la città. Progetto tecnico? Ho già in mente l’allenatore, che potrebbe essere uno tra Maiuri e Morgia”. Idee chiare e voglia di ripartire, la ricetta Pagni è servita. Ora la palla passa alla Vigor.