Categoria: CALABRIANEWS

COLORfest Special Edition domani allo Zoom Music Club

Manca pochissimo al primo appuntamento invernale del COLORfest, rassegna di musica e arti indipendenti che si tiene a Lamezia da ormai tre anni. Domani 1 novembre, infatti, allo Zoom Club di Marcellinara si darà il via alla COLORfest special edition, nata dalla collaborazione tra la APS Che cosa sono le nuvole e la Spaghetti Sunday. Protagonista della serata il Teatro degli Orrori, il gruppo cult della scena indipendente italiana che farà tappa a Marcellinara per l’unica data calabrese del loro tour e, in apertura i reggini (AllMYFriendzAre) Dead. Ad arricchire il programma dell’edizione invernale targata COLORfest sarà il Festival Music Contest. Sette band emergenti, infatti, dovranno conquistare pubblico e giuria per vincere la presenza sui palchi di alcuni dei più importanti festival calabresi: gli A minute to insanity da Bisignano, gli Elektrojesuz di Brindisi, i Se Bo di Sersale, i Monkeys Of Tomorrow e gli Eterae di Cosenza, i Coffea Strange di Crotone e i Kessler di Siderno suoneranno per contendersi la possibilità di esibirsi al COLORfest, Suoni Pindarici, Curinga Music Festival e al Musica Sottolio. In palio anche l’apertura al Turn Over (che curerà il djset a fine serata) e una serata al live club lametino, Cafe Retrò. Presenti stand drink e food e dj set.

Per info:

Email: ufficiostampacolorfest@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/colorfestlamezia

Twitter: @color_festival

Instagram: color_festival

Articoli recenti

Reggio Calabria: laboratorio per bambini disabili anche a Laureana con l’U.Di.Con.

Reggio Calabria, Nesci: “non è stato facile ma ce l’abbiamo fatta, portare un progetto come quello che le persone non…

19 Febbraio 2019 11:31

Messina, Unime: banditi 20 posti per ricercatori a tempo determinato [INFO e DETTAGLI]

Università di Messina: banditi 20 posti per ricercatori a tempo determinato di tipo A nell'ambito del Bando Aim Il Senato…

19 Febbraio 2019 11:27

Carnevale plastic free a Capo d’Orlando: vietato l’uso di coriandoli e stelle filanti, multe fino a 500 euro

Stop a coriandoli e prodotti di plastica: il Carnevale di Capo d'Orlando sarà plastic free Sarà un Carnevale “plastic free”…

19 Febbraio 2019 11:22

Scoperto falso dentista a Messina, dura condanna del CAO: l’Ordine pronto a costituirsi parte civile

Due denunce e un sequestro dei Carabinieri a Rocca di Caprileone (Messina): complice un medico di base che prestava lo…

19 Febbraio 2019 11:12

Messina, arrestato marito violento: picchiava la moglie anche quando era incinta e davanti ai figli [DETTAGLI]

Messina: l'uomo picchiava la moglie anche quando era incinta. Inaudita violenza che generava terrore, prostrazione, umiliazione Erano convolati a nozze,…

19 Febbraio 2019 11:10