Basket, la Viola ufficializza il numero degli abbonamenti: numeri deludenti, serve la spinta del pubblico

StrettoWeb

Sono solo 831 gli abbonamenti per la stagione 2015/2016 di basket, numero deludente rispetto alle aspettative di inizio stagione

violaLa stagione 2015/2016 per la Bermè Viola Reggio Calabria non è iniziata secondo le aspettative, sconfitta all’esordio al PalaCalafiore contro Casale, una squadra che ha dimostrato di essere più in forma dal punto di vista fisico. La squadra di coach Benedetto ha avuto comunque la possibilità di conquistare i primi due punti del torneo, il vantaggio di 10 punti poteva essere gestito meglio e gli ultimi due possessi sono stati da dimenticare, la gestione delle azioni di Spinelli e Freeman dovranno essere riviste da Benedetto che non è sembrato lucido nella fase finale del match.

violaLa sconfitta di ieri non rappresenta assolutamente un campanello d’allarme, la squadra continuerà a lavorare sull’aspetto fisico, la qualità del roster non è in dubbio. Il pubblico ha cercato di spingere la squadra al successo, ma anche da questo punto di vista bisogna crescere. Sono infatti solo 831 gli abbonamenti che sono stati ufficializzati dalla società, un numero deludente rispetto alle aspettative di inizio stagione. Il PalaCalafiore comunque ha garantito un buon colpo d’occhio, l’obiettivo è raggiungere il numero di tifosi presenti nei big match della scorsa stagione.

 

 

Condividi