Basket A2, Viola-Casale: attesa per la prima, le ultime ed il quintetto neroarancio

Attesa per la prima partita del campionato di A2, la Viola affronta al PalaCalafiore Casale Monferrato

viola03Al via il campionato di A2 di basket, impegno casalingo per la Bermè Viola Reggio Calabria che al PalaCalafiore affronta Casale Monferrato. La squadra di coach Benedetto ha tutta l’intenzione di regalare la prima gioia ai propri tifosi, di fronte una squadra che non va sottovalutata e che può contare su giocatori di ottimo livello. La squadra neroarancio dovrà fare i conti con la pesante assenza di Crosariol, ancora fermo per problemi fisici mentre non è in dubbio la presenza del playmaker Spinelli. Non sembrano al massimo della condizione Mordente e Brackins, che avranno bisogno di alcune partite per raggiungere i massimi livelli. Casale Monferrato è una squadra ben attrezzata, l’obiettivo minimo sembra l’accesso ai playoff. Punta sull’esperienza e sulla continuità, la società infatti ha deciso di confermare alcuni giocatori dello scorso campionato, punta tantissimo su Fall e su Brett Blizzard, quest’ultimo è sicuramente l’uomo più pericoloso.

Palla a due il 4 Ottobre alla ore 18 al PalaCalafiore

BERME’ VIOLA RC: Freeman, Rullo, Brackins, Mordente, Spinelli, Lupusor, Sindoni, Ghersetti, V. Costa. Coach: G. Benedetto.

NOVIPIU’ JUNIOR CASALE: Tommasini, Bray, Saunders, Martinoni, Fall, De Nicolao, Valentini, Blizzard, Natali, Ruiu, Vangelov; Coach: M. Ramondino.

Il quintetto della Viola

Spinelli-Freeman-Mordente-Brackins-Ghersetti