Basket A2, Viola-Casale 61-62: le pagelle di StrettoWeb

StrettoWeb

Primo match di campionato per la Bermè Viola Reggio Calabria, pesante sconfitta all’esordio contro Casale, ecco le pagelle

Partita equilibrata all’esordio per la Viola Reggio Calabria nella prima giornata del campionato di basket di A2, di fronte una squadra difficile da affrontare, Casale. La squadra di Benedetto ha gettato al vento una ghiotta opportunità, ultimi secondi da dimenticare con gravi errori di Spinelli e Freeman. Punteggio bassissimo e squadra di coach Benedetto da rivedere soprattutto in fase offensiva.

Viola-Casale 61-62: le pagelle

FREEMAN VOTO 6: Meritava un voto più alto, è stato il principale riferimento offensivo con ben 20 punti, ma l’ingenuità dell’ultima azione è troppo grande.

BRACKINS VOTO 6: La condizione fisica non è delle migliori ma fa vedere buone cose. E’ il secondo miglior realizzatore.

RULLO VOTO 5,5: Troppi errori nei momenti chiave della partita, da rivedere come gran parte della squadra.

GHERSETTI VOTO 5,5: Al tiro è efficace, realizza 8 punti con 4/7 da due punti. Ci si aspettava di più dall’esordio.

SPINELLI VOTO 6: Come Freeman. Gioca un’ottima partita, fa girare bene la squadra, ma il pallone perso nel finale ha gettato al vento la vittoria.

CROSARIOL VOTO 6,5: Recupera all’ultimo istante e ovviamente non può essere al massimo della forma. In difesa è ottimo, deve fare di più in fase realizzativa.

MORDENTE VOTO 5: Inizio da dimenticare, mette a segno solo 3 punti, troppo poco per quello che dovrebbe essere il riferimento offensivo.

VIOLA-CASALE 61-62

VIOLA REGGIO CALABRIA: Freeman 20, Brackins 12, Rullo 8, Ghersetti 8, Spinelli 8, Crosariol 2, Mordente 3, Lupusor, Sindoni, Costa.

CASALE: Bray 16, Tomassini 9, Natali 5, Fall 7, Martinoni 11, Mangelov 3, Ruiu, De Nicolao, Blizzard 6, Saunders 5, Denegri

Condividi