Basket A2, Ferentino-Viola 91-79: le pagelle di StrettoWeb

La Viola si ferma nel match della 4^ giornata del campionato di basket, per i neroarancio bene Crosariol e Rullo

violaDopo due vittorie consecutive si ferma la Bermè Viola Reggio Calabria nel match in trasferta contro Ferentino. Troppo pesante l’assenza del miglior giocatore neroarancio Austin Freeman, Crosariol ha provato a prendersi la Viola sulle spalle, troppo poco per conquistare i due punti. Grosse difficoltà in fase difensiva per la squadra di Benedetto che in settimana dovrà lavorare per farsi trovare pronto per il ritorno al PalaCalafiore.

Basket A2, Ferentino-Viola 91-79: le pagelle di StrettoWeb

CROSARIOL VOTO 7,5: Come al solito devastante sotto canestro, si conferma dopo le prime prove straordinarie. Deve prendersi la squadra sulle spalle dopo l’infortunio di Freeman.

RULLO VOTO 7,5: Finalmente una prova convincente dopo l’inizio a fase alterna. Nella seconda parte di gara è il più pericoloso.

BRACKINS VOTO 6,5: Leggermente meglio rispetto alle ultime prove, la condizione fisica è ancora lontana. Realizza 13 punti con 3/5 da tre.

SPINELLI VOTO 6: Tanta esperienza sul parquet ma in alcune fasi non è lucido. Troppi errori dalla lunga distanza.

GHERSETTI VOTO 5,5: Partita sottotono e con troppi errori. Deve dare di più e con più costanza.

MORDENTE VOTO 5,5: Troppi errori nei momenti chiave della partita. Nella seconda parte di gara sbaglia tanti canestri e perde palloni importanti.

BENEDETTO VOTO 6,5: Ha l’attenuante dell’assenza di Freeman ma la squadra trova molte difficoltà in fase difensiva. Tanto lavoro in settimana per farsi trovare pronti al ritorno al PalaCalafiore.