Silvio Berlusconi compie 79 anni, dal suo Milan i primi auguri [FOTO]

LaPresse/Omar Abd el Naser

LaPresse/Omar Abd el Naser

L’ex premier Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia, compie oggi 79 anni, essendo nato il 29 settembre del 1936 a Milano. Trascorre la giornata ad Arcore in compagnia di Francesca Pascale e dei più stretti collaboratori che guidano con lui Forza Italia. Da stamani sono arrivate a villa San Martino diverse telefonate di auguri da parlamentari Fi e aluni di loro è possibile raggiungeranno in giornata Arcore dove Berlusconi festeggia in famiglia.

I primi auguri pubblici a Berlusconi sono arivati dal Milan, la squadra del cuore acquistata trent’anni fa, nel 1986 e da lui a tutt’oggi presieduta di cui si appresta a ratificare la cessione del 49% al cinese Mr Bee. Secondo la rivista americana Forbes, con un patrimonio personale stimato in circa 6,7 miliardi di euro) Berlusconi è stati nel 2015 il quinto uomo più ricco d’Italia e il 179esimo al mondo.
“Il 29 Settembre, giorno caro a tutti i rossoneri, giorno milanista, giorno speciale. E’ il trentesimo compleanno che Silvio Berlusconi festeggia da presidente del Milan.Il presidente Berlusconi, il presidente delle emozioni, delle vittorie e dei campioni – si legge sul sito della squadra di calcio rossonera- compie gli anni. Sentiti e forti: Tanti Auguri da tutti i milanisti. Il Milan, il suo Milan, il Milan che unisce e che ricorre, che accende e che scandisce, che avvolge e che accompagna. Oggi come ieri, oggi come sempre. Tanti cari auguri presidente Berlusconi”.

LaPresse / Roberto Monaldo
LaPresse / Roberto Monaldo
LaPresse/Palli/Arata
LaPresse/Omar Abd el Naser