Ritorna a Reggio il circo di Lidia Togni

Ritorna a Reggio, eccezionalmente in zona “Tempietto a Mare” dal 24 settembre al 12 ottobre con un nuovo spettacolo il circo di Lidia Togni

Lidia Togni Ruota (1)Un’esplosione di luci colori e suoni. Con questa prerogativa Lidia Togni organizzatrice di grandi eventi e da anni alla ricerca di spettacoli innovativi ritorna a Reggio, eccezionalmente in zona “Tempietto a Mare” dal 24 settembre al 12 ottobre con un nuovo spettacolo. Un evento davvero straordinario con un cast di tutto rispetto. Per due ore musiche e ritmi coinvolgenti, coreografie innovative, luci ed effetti speciali accompagneranno un cast internazionale: acrobati alla ruota della morte, funamboli a grande altezza, acrobati alle fasce, clown, giocolieri, illusionisti e addestratori. In pista animali di una bellezza unica, come i leoni bianchi e la straordinaria cavalleria. Quest’ultima, presentata da Vinicio Togni è stata premiata con il clown d’argento al Festival del Circo di Montecarlo nel 2014.
A capo di questa grande organizzazione c’è dunque Vincio Togni, figlio di LIDIA TOGNI. Le novità non riguardano soltanto lo spettacolo. Ma Vinicio quest’anno ha voluto creare una vera e propria città itinerante. Si chiamerà il “Villaggio di lidia Togni” con il corpo centrale con il grande tendone composto solo di comode poltrone dove si svolgerà lo spettacolo e poi la piazzetta con la casetta del bar del popcorn e dello zucchero filato dove le persone potranno sostare a chiacchierare e a gustarsi una bibita od un caffè. In occasione della permanenza a Reggio Calabria, Lidia Togni ha organizzato l’evento “Porte Aperte al Circo” che si svolgerà domenica 27 settembre. Per l’occasione la città viaggiante e il suo parco zoologico saranno aperti gratuitamente alla cittadinanza a partire dalle ore 11,30 mentre alle ore 12, all’interno del circo, sarà celebrata la Santa Messa da S.E. Giuseppe Fiorini Morosini, Arcivescovo di Reggio-Bova. Questi gli orari degli show: giorni feriali ore 18.00 e ore 21.15; sabato e domenica ore 17 e ore 19,30; il 6 e il 7 ottobre riposo settimanale; il 12 ottobre spettacolo unico alle ore 18. Infoline 371 1245422.