Reggio: incidente sulla SS106, due feriti [FOTO]

StrettoWeb

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, è stato istituito un senso unico alternato in corrispondenza del km 21,800 sulla strada statale 106 ‘Jonica’ nel territorio comunale Motta San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria.

L’incidente sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un mezzo pesante e provocato il ferimento di due persone.

Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso del 118, sono presenti le squadre di pronto intervento Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi