Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

Reggio, incidente a Laganadi: autista Atam si rompe un dito

Un altro incidente stradale s’è verificato stamattina tra un bus dell’Atam e un’automobile sulla strada che collega Gallico a Gambarie. Nei pressi di Laganadi, circa 200 metri prima di arrivare al paese da valle, lo scontro tra il bus e l’automobile. Fortunatamente non si sono verificate gravi conseguenze, ma nel sinistro l’autista dell’Atam ha rimediato la frattura di un dito della mano.

Articoli recenti

Scosse di terremoto sull’Etna: sciame sismico tra Bronte, Adrano, Biancavilla e Ragalna [DATI e MAPPE]

Scosse di terremoto rilevate dall'INGV nell'area dell'Etna, tra i Comuni di Bronte, Adrano, Biancavilla e Ragalna: ecco i dati e le…

20 novembre 2018 06:43

Cristiano Ronaldo diventa un bronzo di Riace nel graffito di TvBoy [FOTO]

Cristiano Ronaldo sempre più protagonista: diventa un bronzo di Riace nel graffito di TvBoy Cristiano Ronaldo è sempre protagonista e fa…

19 novembre 2018 23:00

Venerdì premiazioni ai vincitori delle borse di studio unvs

Il conto alla rovescia è iniziato. Il Comitato di Presidenza dell'Unione Nazionale dei Veterani dello Sport assegnerà anche quest'anno, venerdi…

19 novembre 2018 22:36

Partito Democratico: ecco i sindaci che vogliono il reggino Minniti alla guida dei Dem, ci sono i primi cittadini di Reggio Calabria e Bagnara [ELENCO COMPLETO]

Partito Democratico: ufficializzato l'elenco completo degli oltre 500 sindaci che hanno sottoscritto la candidatura di Marco Minniti a segretario nazionale,…

19 novembre 2018 22:25

Gli studenti universitari della Calabria invitano Oliverio ad un incontro

Il Comitato regionale degli studenti calabresi invitano il Presidente Oliverio all’Università della Calabria Il comitato di studenti universitari dei tre…

19 novembre 2018 22:00

Reggio Calabria: vandali distruggono asilo Genoese, lo sdegno del Comitato Provinciale UNICEF

Reggio Calabria: vandali distruggono asilo Genoese, lo sdegno del Comitato Provinciale UNICEF. Il Presidente Emanuele Mattia: “condanna ferma, saccheggiato un…

19 novembre 2018 21:46