A Reggio niente più buche, trovata la soluzione: è StrettoWeb. Inviateci le vostre segnalazioni [FOTO]

StrettoWeb

Puntualmente ogni giorno vengono sistemate le buche segnalate su StrettoWeb: pubblichiamo tutte le testimonianze per aiutare la città a rialzarsi

A Reggio niente più buche, trovata la soluzione. E’ StrettoWeb. Ieri poche ore dopo la nostra segnalazione, è stata riparata la buca in via Zenodoro angolo sott’Argine Calopinace. Ci fa molto piacere poter rappresentare un giornalismo socialmente utile e ci poniamo per raccogliere tutte le testimonianze dei lettori, affinchè le problematiche del territorio possano essere prontamente risolte.

Duole riscontrare come si amministra la città, senza conoscere il proprio patrimonio e lo stato in cui versa. Sarebbe preferibile che non fossero i giornali a segnalare questi problemi di routine, se il Comune garantisse regolare manutenzione. Interrogativo al quale palazzo San Giorgio dovrà prima o poi rispondere. In attesa – considerato che le nostre segnalazioni trovano tempestive soluzioni – contribuiremo continuando a segnalare anzi siamo certi che ci perverranno le segnalazioni anche dei cittadini che puntualmente pubblicheremo. Motivati da questo spirito collaborativo indichiamo con le foto a corredo dell’articolo un’enorme buca in via San Francesco da Paola come si potrà osservare nessuna messa in sicurezza e l’ennesimo pericolo per automobilisti, pedoni, cicli e motocicli, è servito.

Condividi