Reggio, festa grande per le nozze del Senatore Antonio Caridi [FOTO]

Reggio, oggi il matrimonio del Senatore Antonio Caridi e Antonella Grillo

matrimonio senatore caridi (1)Festa grande questa sera a Reggio Calabria per le nozze del Senatore Antonio Caridi, 45enne eletto in parlamento nella lista del Pdl alle politiche del 2013 e poi passato prima nel Nuovo Centro/Destra e infine nello scorso dicembre al gruppo parlamentare GAL (Gruppo Grandi Autonomie e Libertà con Grande Sud, Popolari per l’Italia, Federazione dei Verdi, Moderati). E’ membro di numerose commissioni parlamentari ma a prescindere dagli incarichi istituzionali, ha sempre preferito sottolineare anche nell’attività parlamentare il suo attaccamento alla città in cui non ha mai smesso di vivere e che gli ha dato i natali, appunto Reggio Calabria.

matrimonio senatore caridi (2)Il Senatore Caridi s’è sposato oggi pomeriggio con Antonella Grillo, anche lei reggina: la cerimonia civile s’è tenuta a Palazzo Foti, storica sede dell’Amministrazione Provinciale, ed a sposare Caridi e Grillo è stato il consigliere regionale Francesco Cannizzaro, delegato dal Comune su richiesta degli sposi con cui sono molto legati da una storica e stretta amicizia. In serata, poi, il ricevimento con i parenti e molti amici nel Ristorante “Villa Bakhita” di Melito di Porto Salvo.

Tanti auguri agli sposi anche da parte della Redazione di StrettoWeb, affinché questo giorno sia l’inizio di un felice e lungo futuro insieme.