Reggio: domenica la presentazione della mostra personale del maestro Kattinis al Casale Tramontana 1890

tenuta tramontanaL’Associazione culturale Serart organizza Domenica 20 Settembre l’estemporanea del maestro JULIANOS KATTINIS dal titolo “IL TEMPO DELL’ARTE …E DELLA MUSICA ATTRAVERSO IL GUSTO”, nell’incantevole scenario del Casale Tramontana 1890.
La serata evento avrà inizio alle ore 18.30, e prevede la performance musicale del soprano Federika Gallo accompagnata alla fisarmonica da Adolfo Zagari, seguirà la presentazione del maestro greco KATTINIS, artista eclettico di fama internazionale, pittore incisore scultore e designer, presente alla XXXII Biennale di Venezia nel 1964 e le cui opere sono esposte nei più importanti musei e gallerie d’arte italiane ed estere.
L’estemporanea seguirà un itinerario di percorsi attraverso i luoghi più suggestivi del Casale, in una serie di esperienze sensoriali emotive ed intellettuali che coinvolgeranno il visitatore, in un connubio tra arte musica e la degustazione degli ottimi vini della storica azienda vinicola Tramontana.
L’associazione culturale Serart, fa presente che la mostra proseguirà nei giorni successivi al 20 settembre presso la sede dell’associazione sita in via P. Andiloro 6/g Reggio Calabria.

locandina