Reggio, cambia il centro commerciale “Le Ninfee” del viale Calabria: Gruppo Gabetti al lavoro

Al Gruppo Gabetti l’incarico di commercializzare il centro commerciale “Le Ninfee”

centro commercialeFIES Srl ha scelto il Gruppo Gabetti per la commercializzazione del Centro Commerciale “Le Ninfee” di Reggio Calabria. Un centro commerciale nel cuore della città, in un’area densamente popolata e nelle immediate vicinanze di complessi scolastici, uffici comunali, banche, uffici postali, impianti sportivi e svincoli autostradali. Il Centro Commerciale “Le Ninfee” – sviluppato su due livelli, con un importante ipermercato Auchan e un Megastore Prenatal – si pone al servizio della città e del quartiere sorgendo su una delle principali arterie del traffico cittadino, con le numerose piccole attività commerciali e di servizio in essa inserite e l’ampio parcheggio interrato.

Seguirà l’incarico un team di professionisti locali e nazionali coordinato da Rachele Vigilante, Retail Business Developer del Gruppo. “Questo incarico rappresenta per il Gruppo – commenta Luca Blasi Direttore Generale di Gabetti Agency – una grande opportunità di valorizzazione strategica commerciale di un asset urban, un centro commerciale di prossimità da sempre caro all’utenza cittadina, che conferma il valore del presidio del territorio e della sinergia tra le società del Gruppo”.

Gabetti Property Solutions, attraverso le diverse linee di business delle società controllate, eroga servizi per l’intero sistema immobiliare, offrendo consulenza integrata mirata a soddisfare ogni esigenza e aspettativa di privati, aziende e operatori istituzionali. È proprio dall’integrazione e dalla sinergia di tutti i servizi che emerge il valore aggiunto del gruppo: un modello unico rispetto a tutti i competitors. Il modello organizzativo di Gabetti Property Solutions consente l’integrazione e il coordinamento delle competenze specifiche di ciascuna società del Gruppo nell’ambito delle seguenti aree: Consulenza, Valorizzazione, Gestione, Intermediazione. www.gabettigroup.com.