Reggio: 33enne in arresto per guida senza patente, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale

StrettoWeb

Arrestato in flagranza di reato, per guida senza patente, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, Bevilacqua Marco, disoccupato, 33enne di Marina di Gioiosa Jonica

Nel primo pomeriggio di venerdì i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Roccella Jonica, hanno arrestato in flagranza di reato, per guida senza patente, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, Bevilacqua Marco, disoccupato, 33enne di Marina di Gioiosa Jonica. Lo stesso, a Marina di Gioiosa Jonica, è stato notato durante un servizio di controllo del territorio alla guida di una Fiat Panda nonostante gli fosse stata revocata la patente di guida.

Raggiunto dagli operanti ha reagito in maniera scomposta, rifiutando più volte di ottemperare alla richiesta dei documenti e, con fare minaccioso, ha opposto attiva resistenza. Al termine delle formalità di rito, come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la locale Procura della Repubblica, Dottor Vincenzo Toscano, l’arrestato è stato ristretto presso le Camere di sicurezza della Compagnia di Roccella Jonica e, all’esito dell’udienza di convalida svoltasi nella mattinata di sabato, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. presso la Stazione Carabinieri di Marina di Gioiosa Jonica.

Condividi